Save the date - Incontri con i candidati alle elezioni del Sindaco di Milano

Save the date

Incontri con i candidati alle elezioni del Sindaco di Milano

Milano, 17 settembre 2021. In vista delle elezioni per il Sindaco di Milano, CIDA ha organizzato una serie di incontri con alcuni candidati.

Alla dirigenza pubblica e privata rappresentata da CIDA, infatti, sta a cuore il futuro del paese e della metropoli che ne traina lo sviluppo.

Per contribuire responsabilmente al dialogo con le Istituzioni, CIDA segnala e invita agli incontri organizzati in diretta streaming su www.cida.it , oppure in modalità zoom con iscrizione per gli interessati ad inviare commenti e domande, con:

Giuseppe Sala – candidato per il Centro Sinistra

Lunedì 20 settembre dalle ore 17,00 alle ore 18,00

CLICCA QUI per prenotarti

Luca Bernardo – candidato per il Centro Destra

Martedì 21 settembre dalle ore 17,30 alle ore 18,30

CLICCA QUI per prenotarti

Layla Pavone – candidata per il Movimento 5 Stelle

Lunedì 27 settembre dalle ore 18:00

CLICCA QUI per prenotarti

Gli eventi vogliono essere occasione di un confronto aperto e approfondito in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre sui temi che confidiamo possano essere strategici per la realtà manageriale, oltre che di primaria importanza per il futuro della metropoli Milanese e per il Paese.

Con queste occasioni, la Confederazione CIDA mira a confermare il proprio ruolo e l’interesse a farsi parte attiva in un dialogo con i principali esponenti del panorama politico del territorio.

La aspettiamo in diretta streaming sul sito CIDA, o su Zoom.










Archivio
Categorie
Articoli Recenti