COMUNICATO CIDA: DONAZIONI PER COVID-19

L’impatto dell’emergenza sanitaria Covid-19 è in costante evoluzione e ci mette di fronte all’incertezza di un contesto con cui dovremo convivere per molti mesi, sia da un punto di vista lavorativo che personale. Eppure questa emergenza finirà e arriverà presto un tempo in cui dovremo riprenderci e pensare a come ripartire.

Per tale motivo CIDA è convinta che al momento sia giusto, per chi voglia farlo, sostenere la raccolta fondi per il Dipartimento della Protezione Civile italiana.

E’ nostra intenzione, infatti, organizzare (d’accordo con le Federazioni aderenti) azioni specifiche in un secondo momento, quando appunto servirà tutta la cultura manageriale dei nostri rappresentati per fare qualcosa di concreto per il Paese.

Le donazioni per la Protezione Civile potranno essere effettuate tramite bonifico sia dall’Italia che dall’Estero, usando le seguenti coordinate bancarie:

Banca Intesa Sanpaolo Spa

Filiale di Via del Corso, 226 - Roma

Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.

IBAN: IT84Z0306905020100000066387

BIC: BCITITMM

Vi ricordiamo che gli uffici CIDA assicurano il dovuto supporto che, per reciproca salvaguardia, sarà gestito per email e/o al telefono.

#iorestoacasa

Comunicato

CIDA e' la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalita' del pubblico e del privato. Le Federazioni aderenti a CIDA sono: Federmanager (industria), Manageritalia (commercio e terziario), FP-CIDA (funzione pubblica), CIMO (sindacato dei medici), Sindirettivo (dirigenza Banca d’Italia), FENDA (agricoltura e ambiente), Federazione 3° Settore CIDA, FIDIA (assicurazioni), SAUR (Università e ricerca), Sindirettivo Consob CIDA (dirigenza Consob), SUMAI-Assoprof (medici ambulatoriali).

CIDA | via Barberini, 36 - 00187 Roma | tel. 06 97605111 | fax 06 97605109 | stampa@cida.it