La CIDA incontra il Direttore Generale INPS Massimo Cioffi

26/1/2016

 

Martedì 26 gennaio si è svolto un incontro tra il Presidente CIDA ed il Direttore Generale dell’Inps. Al centro della riunione, che si è dimostrata costruttiva e concreta, sono state le linee guida per la riorganizzazione dell’Istituto.

L’intento, ha dichiarato Cioffi, è quello di fornire all’utenza un servizio sempre più adeguato per essere vicini alle esigenze di lavoratori, imprese e pensionati.

Il Presidente Ambrogioni ha confermato la disponibilità della Confederazione a collaborare al progetto di ammodernamento e di efficientamento dell’Istituto, valorizzando il ruolo della dirigenza, ed ha proposto di effettuare un ulteriore momento di verifica.

Fra i temi esaminati vi è stato anche quello del regime delle trattenute sindacali sulle pensioni che, secondo la CIDA, andrebbe rivisto per consentire ad ogni organizzazione di fissare in piena libertà la propria quota.

Anche su questo tema il Direttore Generale INPS ha garantito il suo interessamento per superare positivamente il problema segnalato.

Il Direttore Generale ha concordato sull’opportunità di un nuovo incontro con la Confederazione e la nostra rappresentanza dei dirigenti Inps, che si terrà in tempi brevi.

 

Tags:

Please reload

Articoli Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Categorie
Please reload

© FP CIDA 2014

Mappa del sito

 

- Home

- Chi siamo

  - Organi

  - Statuto

- Associazioni

- Servizi

- Notizie

- Documenti

- Link

- Eventi

- Contattaci

Ultime Notizie

Iscriviti alla Mailing List

Please reload

Dove siamo...

Iscriviti agli Aggiornamenti