Stati Generali CIDA-MAPI - Milano, 26 novembre 2012 "Il Paese prima di tutto"

23/11/2012

Il 26 novembre a Milano è confermata la presenza del Presidente del Consiglio, Mario Monti, agli Stati Generali della CIDA - Manager e Alte Professionalità per l'Italia, che si terranno al MiCo in Piazzale Carlo Magno.
Sono stati invitati a presenziare all'evento, che raccoglierà circa 4.000 partecipanti, rappresentanti istituzionali, imprenditori ed esponenti della società civile.
L'occasione servirà per illustrare le proposte dei manager per la ripresa della produttività e per la crescta del Paese. I manager e tutte le alte professionalità che rivestono incarichi di responsabilità nel settore pubblico e privato intendono mettere a disposizione dell'Italia le loro competenze ed esperienze, maturate in contesti fortemente meritocratici.
Il progetto di collaborazione istituzionale della CIDA, che verrà illustrato al Presidente del Consiglio, terrà conto della condizione degli attori sociali coinvolti, nella consapevolezza che tutte le categorie dovranno fare la loro parte per consenire al paese di uscire dalla crisi e riprendere la via della crescita, nel più ampio processo di sviluppo dell'Europa unita.
Per la partecipazione è necessario effettuare la registrazione.
Sul Manifesto pubblicato dal Sole 24 Ore di oggi "I nostri obiettivi".

 

Tags:

Please reload

Articoli Recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Categorie
Please reload